Risolvere con successo i problemi gastrointestinali

di

Bonito ha sofferto di diarrea, vomito e problemi di stomaco per un lungo periodo di tempo. È stato persino ricoverato in ospedale due volte per questo motivo. Qui, la sua proprietaria ci racconta come è riuscita a tenere sotto controllo il problema con il Lievito di birra Plus.

«Quando il mio cane Bolonka Bonito aveva poco meno di un anno e mezzo, una notte vomitò a lungo, ebbe la diarrea e un brontolio allo stomaco. Anche la mattina successiva non cambiava nulla: non mangiava e non beveva, i suoi occhi erano annebbiati e il suo pelo era opaco.

Presi una capsula vuota, la riempii con delle Erbe Juwel e gliela infilai nella gola. Dopo poco tempo ci fu un netto miglioramento. Ho poi cucinato una zuppa di carote Moro e ho provato a vedere se avrebbe mangiato il suo amato cibo secco Nature. Purtroppo no, non voleva mangiare nulla. Si è semplicemente sdraiato nella sua cesta e ha cercato di dormire. Il vomito doveva avergli causato dolore, qindi era da portare dal veterinario.

Abbiamo portato Bonito alla clinica veterinaria. Durante la prima visita non è stato trovato nulla. Alle 21.00 il veterinario ci ha telefonato e ci ha detto che la situazione non era buona: «Speriamo che superi la notte». Il piccolo combattente ha superato bene la notte ed è riuscito a mangiare di nuovo. Volevo sapere esattamente cosa stava succedendo: si trattava di giardia, aveva un avvelenamento o qualcosa nello stomaco? Non è stato trovato nulla, assolutamente nulla.

Bonito poté finalmente tornare a casa. Ma non era più lo stesso. Era debole e triste e continuava a non voler mangiare. Improvvisamente tutto ricominciò: diarrea, vomito e così via. Non poteva continuare così. Dovette tornare in clinica per una settimana. Quando finalmente gli fu permesso di tornare a casa, pesava solo 2,4 chili.

Ci fu solo una cosa da fare: procedere con calma. Gli ho somministrato del lievito di birra plus mescolato al cibo, gli è piaciuto molto e ha funzionato bene. Oggi Bonito pesa 3,5 chili ed è di nuovo vivace. Si scatena e si gode la vita e siamo felici che stia di nuovo così bene. Ora Bonito mangia di nuovo anche la carne di manzo Nature e il Paté, che ama tanto come ricompensa».


Qual è la tua esperienza con i prodotti ANiFiT? Se vuoi condividere la tua esperienza, scrivici a marketing@anifit.ch, saremo lieti di ascoltarti.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.