Un trattamento naturale contro l'infiammazione degli occhi

di

Spyro soffriva di un grave arrossamento degli occhi e di congiuntivite. Qui, Maria ci racconta come ha fatto a tenere sotto controllo i problemi agli occhi del suo amico a quattro zampe.

«Ho portato il mio cane Spyro dal veterinario a causa di una grave infezione agli occhi. Gli sono stati prescritti due cicli di antibiotici, purtroppo senza alcun successo o miglioramento. Il veterinario gli ha poi prescritto un collirio, poiché sospettavamo un'allergia. Ma anche queste gocce non lo hanno aiutato. Infine, ho scoperto la soluzione per la cura degli occhi ANIBIO di ANiFiT, che contiene eufrasia (Euphrasia), amamelide e pioppo. La soluzione delicata ha un effetto antibatterico e antinfiammatorio. Il trattamento oculare ha aiutato Spyro e da allora non ha più avuto problemi agli occhi. Il rossore è scomparso e anche il pelo intorno agli occhi è ricresciuto.»


Qual è la tua esperienza con i prodotti ANiFiT? Se vuoi condividere la tua esperienza, scrivici a marketing@anifit.ch, saremo lieti di ascoltarti.

di
 Vai alla panoramica

TI RACCOMANDIAMO ANCHE

Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.